City Hunter Ultime Vol.22 PDF

Gorilla Grodd è un personaggio dei fumetti DC Comics, creato da John Broome e Carmine City Hunter Ultime Vol.22 PDF. Gorilla Grodd è un gorilla telepatico super intelligente con il potere di controllare le menti altrui.


Après tant d’années, Ryo a enfin trouvé la cliente de ses rêves! Ami Asaka est non seulement splendide, mais en plus elle est prête à payer en Mokkori ! Ami veut engager City Hunter pour arrêter un tueur en série avant qu’il n’assassine sa jeune soeur Mami. Mais cette cliente idéale a cependant un petit défaut : elle est morte ! C’est la première fois que Ryo est engagé par un fantôme !

In un confronto con Wally West, Grodd incrementò i poteri cerebrali della maggior parte degli animali di Central City. Sperò di mettere le vite degli umani in pericolo, ma il piano fallì in quanto alcuni degli animali domestici erano troppo affezionati ai loro padroni. Ad un certo punto, l’immortale Vandal Savage rapì il membro dei Teen Titans Omen e la utilizzò per creare un team di avversari perfetto da scagliare contro i Titans. Uno dei piani più grandi di Grodd, fu la pianificazione dell’assassinio di Solovar e la manipolazione di Gorilla City alla guerra contro l’umanità, con l’aiuto di un « governo ombra », guidato da alcuni gorilla in vista, chiamato Simian Scarlet. Durante questo periodo, Grodd assorbì troppa energia neurale dai suoi compatrioti, lasciandolo con l’intelligenza di un normalissimo gorilla. Grodd fu il responsabile dello storpiamento dell’amico di Flash Hunter Zolomon, facendo di lui il criminale Zoom quando Hunter tentò di cambiare gli avvenimenti così che non fossero mai accaduti.

Hunter pensò spesso a come Grodd lo utilizzò come pedina in quella lotta, mentre ne discuteva con Flash. Grodd attaccò il Corpo Internazionale Ultramarino, devastandolo. Devastò la città africana di Kinshasa, mangiando letteralmente molti ostaggi, così che il Corpo potesse naufragare la città fino ad esso. Grodd mise sottosopra la loro città e neutralizzò molti dei loro membri. Durante il corso di questo incidente, Beryl informò il team che Grodd era il ricercato mondiale n.

Uno dei tentativi comparve in Son of Ambush Bug n. Grodd viaggiò fino all’epoca cretacea « per spazzare via tutte le tracce dell’evoluzione umana dalla linea temporale ». Il suo piano fu sventato da una combinazione dell’improvvisa comparsa di Titano, e di un insetto risvegliatosi da un incubo. Nella serie limitata del 1991 Angel and the Ape, si scoprì che Grodd era il nonno del partner di Angel, Sam Simeon. Questo fu in conflitto con Martian Manhunter Annual n. Sam Simeon era il fratello di Grodd.

In Justice League of America Wedding Special, Gorilla Grodd è tra i criminali visti come membri della Injustice League Unlimited. 3, del 2004, Grodd e le sue forze attaccarono il Corpo Ultramarino. Grodd uccise molti dei cittadini che avrebbe dovuto proteggere. 3, Grodd si allea con il Joker per mettere insieme una loro fazione di criminali esiliati. 4, uccise Monsieur Mallah e The Brain, solo per essere scaraventato giù da un dirupo dal Joker.